Uso di sticky note

Le sticky note consentono di aggiungere un commento all'immagine di un documento. Questo sarà visibile per tutti coloro che elaborano il lotto, nei moduli successivi. Quando viene creata, sulla finestra della sticky note viene aggiunta una data e ora. Per Thin Clients, la data e l'ora si basano sulle impostazioni locali del browser Web in uso. Quindi queste saranno aggiornate a ogni modifica della sticky note. Inoltre, se configurato dall'integratore della soluzione, viene aggiunto anche il nome della persona che aggiunge o modifica la sticky note.

Nota Questa opzione potrebbe essere stata disattivata dall'integratore della soluzione.

Supponendo che l'utente stia elaborando un lotto contenente una fattura indirizzata a una persona che non lavora più presso l'azienda. È possibile aggiungere un commento al documento e alla chiusura del lotto il documento può essere inoltrato a un altro operatore, incaricato di risolvere il problema.

Importante Questa funzione non è disponibile in modalità Modifica lotto e le eventuali sticky note esistenti sono nascoste.
Importante Se è aperta la finestra delle sticky note, sull'immagine principale non è consentito eseguire lo zoom, scorrere in alto né eseguire la panoramica.
  1. Verificare che l'immagine sia visibile, all'interno del pannello Visualizzatore documento.
  2. Nel menu Visualizza scegliere Mostra sticky note.