Copia pagine e documenti

È possibile copiare una pagina o un documento e quindi incollarli ovunque, in un lotto. La pagina copiata viene posizionata prima di quella selezionata o come ultima pagina del documento selezionato. Il documento copiato viene posizionato prima di quello selezionato o come ultimo documento della cartella o del lotto selezionato.

Importante L'operazione di incolla pagine e documenti diminuisce la licenza del volume di scansione. Per ogni pagina copiata e incollata la licenza di scansione diminuisce di una pagina. Se si incolla la stessa pagina più volte, la licenza di scansione diminuisce ogni volta che si esegue l'operazione di incolla. Se si incolla un documento, la licenza di scansione diminuisce per un numero pari a quello delle pagine del documento.

Inoltre la copia di pagine o documenti richiede la concessione di licenza di Kofax Capture. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di Kofax Capture.

Nota Se si modifica un lotto durante l'elaborazione copiando un documento o una pagina, questo non copia eventuali stringhe di memorizzazione personalizzata. È possibile utilizzare gli eventi AfterCopyDocument o AfterCopyPage per impostarli tramite script.

È possibile incollare pagine o documenti per il numero delle volte necessarie per la correzione del lotto. Se si sospende e si riapre il lotto o si esegue un qualsiasi comando di modifica lotto diverso da incolla, il materiale copiato non potrà essere incollato di nuovo.

È possibile copiare pagine e documenti con le procedure indicate di seguito: