Finestra Impostazioni - Scheda Impostazioni del lotto

Utilizzare la scheda Impostazioni del lotto per la definizione delle azioni del lotto, ad esempio al termine dell'indicizzazione dell'ultimo campo o una volta completato l'ultimo documento. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Azione per l'ultimo campo accettato
Questo gruppo definisce cosa accade dopo la determinazione dell'ultimo campo in un lotto. Dispone dell'opzione di seguito:
Chiedi conferma prima di chiudere il documento

Una volta che siano stati elaborati tutti i campi di un documento, viene visualizzato un messaggio con la richiesta di chiusura del documento corrente. Questa opzione è selezionata per modalità predefinita.

Fine del comportamento del lotto
Questo gruppo definisce cosa accade una volta che il lotto sia stato completamente elaborato. Dispone delle opzioni di seguito:
Chiedi conferma prima di chiudere il lotto

Una volta che siano stati elaborati tutti i documenti di un lotto, viene visualizzato un messaggio con la richiesta di chiusura del lotto corrente. Questa opzione è selezionata per modalità predefinita.

Apri automaticamente il lotto successivo

Se questa opzione è abilitata, alla chiusura del lotto si apre automaticamente quello successivo. Se è attivata l'opzione Intervallo di attesa per il lotto successivo (secondi) il modulo verifica i lotti da elaborare in base all'intervallo di attesa indicato. L'apertura avviene immediatamente, in caso di lotto in attesa. Questa opzione è selezionata per modalità predefinita.

Includi lotti sospesi
Questa opzione include i lotti sospesi nei lotti che si aprono automaticamente.
Importante Questa opzione è disponibile solo se Kofax Transformation Modules è installato con Kofax Capture 9. Se Kofax Transformation Modules è installato con Kofax Capture 10 o una versione successiva, è disponibile il filtro dei lotti e questa opzione è divenuta obsoleta.
Intervallo di attesa per il lotto successivo (secondi)
Questa opzione è disponibile quando è selezionata l'opzione Apri automaticamente il lotto successivo. Se abilitata, imposta l'intervallo di attesa in secondi. Questa opzione è deselezionata per modalità predefinita.